CHE COS'È "Il Dialogo - Al Hiwâr" (scopo della rivista)
Dal 1999 il Centro Federico Peirone pubblica la rivista “Il dialogo al-hiwàr”.

Iniziativa pilota in Italia, si avvale di una redazione di specialisti (islamologi, arabofoni, giornalisti ecc.) e di vari collaboratori esterni.

"Il dialogo al-hiwàr" è uno zoom sulla realtà plurale e complessa del mondo islamico italiano e internazionale, promuovendo la conoscenza culturale, teologica, sociale e educativa, allo scopo di favorire una proficua integrazione dei musulmani nella società italiana e di condividere con i lettori le iniziative di dialogo cristiano islamico in atto.


COME FARE AD ABBONARSI

Il Dialogo "Al Hiwâr" è la rivista trimestrale edita dal Centro Federico Peirone.

L'abbonamento annuale ha i seguenti costi:

Copia singola e arretrati:            5 Euro
Abbonamento ordinario:         25 Euro
Abbonamento sostenitore:      70 Euro
Abbonamento estero:               40 Euro
Abbonamento digitale PDF:   15  Euro 

È gradita la comunicazione della vostra email, per segnalare e dirimere eventuali problemi con la banca e/o la posta e per risolvere i casi di eventuali ritardi o di mancata consegna della rivista

 

è possibile abbonarsi  alla rivista scegliendo una delle seguenti modalità:

Versamento su  C.C.P.. n° 37863107 - intestato a "Centro Torinese Documentazione Religioni Federico Peirone - Via Mercanti, 10 - 10122 - Torino" - indicando sempre nome e cognome e indirizzo completo per la spedizione, inoltre specificando nella causale del versamento "Abbonamento alla rivista "Il Dialogo Al Hiwâr" anno ...... "

Per abbonamenti su C.C. bancario versamento su:  IBAN IT30 R030 6909 6061 0000 0017 612  presso Gruppo Intesa San Paolo intestato a "Centro Torinese Documentazione Religioni Federico Peirone - Via Mercanti, 10 - 10122 - Torino" - indicando sempre tassativamente nel seguente ordine nome e cognome e indirizzo completo per la spedizione, inoltre specificando nella causale del versamento "Abbonamento alla rivista "Il Dialogo Al Hiwâr" anno ...... "

Per la soluzione "Abbonato garantito" contattare il Centro Federico Peirone allo 011/5612261 o a  info@centro-peirone.it

condividi su